REGOLAMENTAZIONE SUL TRASPORTO E RESPONSABILITA’

Tempi di consegna e quantità espressi nell’inserzione sono puramente stimati ,non ci riterremmo pertanto responsabili di perdite alcune dovute a ritardi o indisponibilità. Il cliente è doverosamente tenuto a seguire la tracciatura inviata via mail ,e a prendere contatti diretti con il corriere qualora ve ne fosse bisogno ,il mancato ritiro da parte del destinatario della merce, la giacenza e l’eventuale ritorno al mittente, saranno addebitati al cliente stesso, che dovrà pagare una nuova spedizione per la successiva riconsegna. Per scongiurare ogni problema in fase di trasporto e consegna, il cliente potrà chiedere di assicurare il proprio acquisto in caso di smarrimento e furto. Un pacco non assicurato, o con assicurazione opzionale rifiutata al momento del pagamento, o in posta prioritaria non verrà rimborsato in caso di problemi. Al momento della ricezione della merce assicurata, controllare il buono stato della confezione, e firmare SEMPRE con accanto la dicitura “accetto con riserva di controllo” e vostra firma,  o nel caso si riscontrassero anomalie (es: pacchi aperti o ammaccati) firmare “collo danneggiato accetto con riserva di verifica” e vostra firma.
Solo in questo caso sarà possibile rivalersi sul corriere per i danni subiti.
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO.
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL’ESTERO, NON SI EFFETTUANO RITIRI A MANO
Rendiamo noto che :
Aggiorniamo spesso la disponibilità dei prodotti sul nostro sito, che rimane comunque puramente indicativa, in quanto è assolutamente impossibile aggiornare sul sito se un prodotto è temporaneamente esaurito in tempo reale, poiché la verifica della disponibilità avviene con l’elaborazione della transazione solo dopo il pagamento. Nel caso di acquisto e successiva indisponibilità del prodotto verrete avvisati e rimborsati quanto prima.

Il nostro feedback viene rilasciato immediatamente dopo il vostro.
Inutile mettere feedback negativi, se non siete soddisfatti contattateci, risolveremo insieme.

Se non ricevete risposta, provate a contattarci telefonicamente al 06 59604568.
NOTA LEGALE PER I FEEDBACK:

Qualsiasi giudizio negativo immotivato, pubblicato su Internet, in Europa viene equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione, relativamente perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 LN 223/90.
Il feedback è considerato un giudizio.
Non verranno in alcun modo accettati feedback negativi per motivi di non disponibilità di un articolo che possano minare la fiducia di altri clienti nei nostri confronti.

GARANZIA
Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti dalla garanzia di due anni concessa dalla legge. Le spese per la rispedizione del prodotto guasto o difettoso sono sempre a carico del cliente. Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione del pagamento), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

DIRITTO DI RECESSO
Le vendite di questa inserzione sono soggette al D.L. 50 del 15 Gennaio 1992, è consentito il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve, entro il termine sopraindicato, inviarne comunicazione in raccomandata all’indirizzo :Infinity technologies GMS S.R.L. viale L. Da Vinci 160, 00145 Roma, contenente la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l’indicazione del prodotto relativo, il numero della fattura (se emessa) ed i dati relativi al proprio conto corrente bancario. Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente a proprie spese, ed in nessun caso in CONTRASSEGNO o in PORTO ASSEGNATO il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso, nelle stesse CONDIZIONI DI CONFEZIONAMENTO con il quale è stato inviato, NON USATO ed INTEGRO IN OGNI SUA PARTE. Rimborso del corrispettivo: entro 30  giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario o altro a nostra discrezione. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in nessun caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.
Le foto mostrate sono puramente indicative.
Il foro competente per le controversie legali è quello di Roma.
Informativa sulla Privacy
In ottemperanza dell’ articolo 11 della Legge 675/96
Vi informiamo che l’utilizzo dei vostri dati personali avverrà solo per comunicazioni amministrative o informative di offerte future, o inerenti le spedizioni e potrebbero essere comunicate per esigenze aziendali ai nostri fornitori.
Le marche e i modelli in vendita appartengono ai legittimi proprietari, la nostra azienda pubblicizza solo i loro prodotti, non centra nulla con essi ne vanta diritti di alcun tipo.
Con l’acquistare questa inserzione si intende letto e approvato tutto quel che vi è scritto senza alcuna riserva